Stefano De Martino cancella Emma dalla sua pelle: via il tattoo e forza Belen!

E’ il caso di dire: “era ora!”. Perché ogni storia d’amore deve avere la giusta conclusione e, che si dica diversamente o meno, la parola fine Stefano ancora non l’aveva messa del tutto.

Di chi stiamo parlando? Semplice: del ballerino di Amici Stefano De Martino, attuale fidanzato della showgirl Belen Rodriguez ed ex fidanzato della cantante salentina Emma Marrone, il quale pare abbia deciso… finalmente… di togliersi quella ormai ridicola “E” tatuata sul collo.

Stefano de Martino E tatuaggio emmaE si, perché tempo fa, all’epoca delle promesse di amore eterno fra Stefano ed Emma, il bel ballerino aveva deciso di segnarsi indelebilmente l’iniziale della sua amata. Amata, però, che attualmente è cambiata ed allora è bene eliminare ogni segno di quell’amore passato.

Ma sarà stata una sua scelta… o solo il frutto delle pressioni della sua amata Belen? Questo per ora non lo sappiamo (anche se è probabile… voi vorreste un ragazzo con tatuata l’iniziale della sua ex? Non credo proprio), ma sta di fatto che il segno “indelebile” che avrebbe dovuto legarlo eternamente ad Emma a breve scomparirà!

Secondo dei rumors che stanno circolando online, il ballerino si sarebbe già rivolto al chirurgo Giacomo Urtis (il quale vanta tra i suoi clienti molti altri vip) e dopo aver tentato invano di trasformare la “E” in una “B”, ecco arrivare la fatidica decisione. Via tutto e distinti saluti.

Stefano De Martino si sarebbe già sottoposto alla prima serie di sedute per la rimozione e quindi sarà solo questione di tempo. Non resta che attendere le foto della conferma!

Rispondi