Squadra Antimafia 5 finale: Calcaterra scopre un’incredibile verità

Ci siamo, per la gioia e il dispiacere di tutti i fan, il fatidico momento è ormai quasi arrivato: questa sera, alle 21:10 su canale 5 andrà in onda l’attesissima ultima puntata di Squadra Antimafia – Palermo Oggi! Andrà in onda, dunque, il finale di questa quinta stagione che, ancora una volta, grazie a Rosy Abate, Domenico Calcaterra e gli altri protagonisti della squadra Duomo, ci ha tenuti con il fiato sospeso.

Anticipazioni Squadra antimafia 5Ebbene si, siamo giunti alla fine di un’altra stagione di Squadra Antimafia e in questo uggioso lunedì di novembre ci prepariamo a seguire, questa sera, sulle reti Mediaset, il tanto atteso finale che metterà un altro punto alla serie tv in attesa della prossima stagione, ovvero la sesta, che è già stata girata.

Man mano che le ora passano continuano ad aumentare le anticipazioni sulla messa in onda di stasera e una di questa riguardo una sconvolgente verità che sarà scoperta da Calcaterra. Pare, infatti, che il bel Domenico sarà protagonista di un avvenimento sconvolgente e che le indagini condotte per arrivare al tanto desiderato arresto di Veronica Colombo, lo porteranno invece ad una incredibile verità di cui nessuno è a conoscenza.

Quel che è certo è che Rosy non riuscirà ad uccidere Veronica Colombo, in quanto entrambe le sorelle sono state avvistate sul set della sesta stagione!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *