Spears: The Gospel, Britney Spears racconta la storia di Gesù

Le canzoni di Britney Spears saranno protagoniste di un nuovo musical di Broadway, che racconta la storia di Gesù Cristo, attraverso le canzoni della pop star.

Il musical, conosciuto con il titolo “Spears: The Gospel According To Britney ”, avrà il suo esordio il 7 novembre al Foxwoods Theater, a New York; la nascita, la vita, la morte e la risurrezione di Cristo saranno descritti nel musical, con l’aiuto dei più grandi successi di Britney Spears, come “Baby One More Time”, “Ops! I Did It Again”, “Stronger” e “Crazy”.

Come riporta il MailOnline, il musical, che fonde la musica pop e la fede, è stato creato dal 23enne Patrick Blute. “Spears” ha debuttato nell’aprile 2012 presso la Columbia University, dove Patrick era uno studente universitario, ricevendo un giudizio favorevole nella Columbia Spectator.

Per il nuovo show, Patrick Blute ha dichiarato sul sito web del musical:

sono le parole di Britney. Sono le immagini di Gesù Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposaCristo. La Britney Spears che voi vedete non è Britney Spears. Ricordatelo. Il Gesù Cristo che leggete non è Gesù Cristo. Sono manifestazioni. Racconti che passano attraverso i media, il mondo dei seguaci, amici, nemici, cattivi, eroi, bugiardi, pregiudizi. È una menzogna pensare che la fama e la fortuna donino la felicità…spero che questo progetto vi aiuti ad ascoltare veramente e a perdonare”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *