Il tema della settimana, che ha già infiammato lo scorso weekend sembra sia proprio il triangolo amoroso andato in scena ad Amici sabato sera, che coinvolge Belen Rodriguez e Stefano De Martino (ormai ex di Emma), e suo malgrado Emma Marrone. Sulla storia che sta appassionando l’Italia, tanto da far parlare di se all’interno del TG5 di domenica, irrompe con la sua solita carica caustica la “tuttocritica” Selvaggia Lucarelli, che di certo non le manda a dire.

Quando parla della nuova coppia Belen e Stefano, Selvaggia li paragona ad una rovina famiglie che anziché cercare la tranquillità dopo la storia burrascosa con Corona, si “prende” (testuali parole) un bimbominkia da portare al parco giochi la domenica, cui comprare lo zucchero filato. Insomma, dopo la storia di flirt e tradimenti con Borriello a Belen nessuno perdona questa sua predisposizione di andare a caccia di uomini già “ammogliati”.

Ma l’opinionista dei reality ne ha anche per Fabrizio Corona, che viene praticamente distrutto dal commento della Lucarelli. Infatti, è descritto come un uomo che fa finta di essere coraggioso e poi si fa rubare la donna da un bambino, senza fiatare…

“Cioè, pensare che il bullo tatuato che rischia di finire dietro le sbarre si sia fatto fregare la donna da un bimbominkia che si allena alla sbarra, è il ribaltamento comico di ogni finale di favola che si rispetti.”

A queste esternazioni come risponderanno gli interessati e tutto da godere… Sicuramente, conoscendoli non resteranno in silenzio, ma siamo sicuri che questo a Selvaggia Lucarelli non dispiacerà affatto. Alla fine la sua notorietà è tutta basata su questi scontri dialettici. Quello che è certo, è che tutto questo parlare e questo scontro di posizioni continuerà a tormentare le giornate di Emma Marrone ancora per un bel po’… Nel frattempo, speriamo che anche lei riesca a trovare un nuovo amore, meno “leggero” rispetto al ballerino di Amici.