Sarah Nile si dichiara a Corona: “Fabrizio divide … di lui ho amato e amo anche questo”

L’estate si fa sempre più calda, e a scaldare le pagine delle nostre riviste ci sono ogni giorno nuovi scoop e gossip.

Uno dei protagonisti indiscussi, da sempre, del gossip nostrano è indubbiamente Fabrizio Corona, bello e dannato, il quale quest’anno sta mietendo molte vittime.

Sembrava aver freddato i suoi bollenti spiriti durante il suo fidanzamento con Belen, ma una volta che la coppia è scoppiata ecco che il bel playboy è tornato all’attacco!

Non sceglie prede anonime il bel Fabrizio, anzi, l’ultima è una delle donne più chiacchierate del momento: Nicole Minetti. Ricordiamo che sembra essere scoppiata la passione tra Corona e Nicole, i quali sono stati avvistati in un famoso locale di Milano in atteggiamenti inequivocabili.

Solo a pochi giorni dalla notizia ecco però che spunta un’altra girl, che già prima di Nicole si vociferava avesse a che fare con Fabrizio: l’ex gieffina Sarah Nile.

Sarah, durante un’intervista al settimanale Top, non solo ci ha confermato le voci che erano state messe in circolazione su di loro, ma si è anche lasciata andare a confidenze e dettagli.

Di Fabrizio dice

“Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo”

Continua dicendo

Io stessa, che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile.

Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me”.

 Parole non di poco conto direi … Poi aggiunge sull’aspetto fisico

“Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente. E’ stato lui a cercarmi e avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto. Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi”.

 Insomma, il fascino da cattivo ragazzo colpisce ancora! E alla fatidica domanda sul se ci sia stato qualcosa tra di loro Sarah risponde

“Ebbene si, diciamolo. Tanto ‘qualcosa’ vuole dire tutto e niente….no?”

Beh, una vera e propria dichiarazione … Niente più spazio ai dubbi a questo punto. Ora dobbiamo forse aspettarci una risposta da Nicole??