Sara Tommasi su Belen: è tutto un teatrino di Maria De Filippi

«Belen e Stefano? Cosa vuoi che ci sia di vero? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. È tutto frutto di una sua strategia. Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annichiarico, è da sempre il suo primo amore anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me. Belen è invidiosa di me. Già ai tempi dell’Isola dei Famosi Belen pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei che veniva dalle favelas meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e che mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Insomma ha sempre cercato di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti».

belen sara tommasiA giudicare dai toni forti della Tommasi, dietro alla storia di Belen e Stefano c’è davvero di tutto: cattiveria, gelosia, invenzioni… e sì sicuramente c’è un forte contrasto tra la Tommasi e Belen, forse per l’attenzione dei giornali, forse per un uomo come Corona che la Tommasi vorrebbe al posto di Luigi Marra

Ciò che è strano è che le opinioni dei vip sul caso Belen-De Martino sono completamente discordanti. Più che una recita di Belen, sembra che gli altri vip stiano approfittando della situazione per rimanere in vista. E quale modo migliore per farlo se non inserirsi in un circolo di gossip che così non si era mai visto prima?!

La Tommasi parla, parla e non si accorge che si contraddice da sola: prima afferma che Corona è innamorato di lei e poi che crede alla vecchia relazione tra Fabrizio Corona e Lele Mora, praticamente sostiene che Fabrizio è gay!

Mettiamo un pò d’ordine: innanzitutto se Fabrizio ha attenzioni verso uomini e donne è bisex e non gay; secondo se Belen e Stefano De Martino stanno insieme, teatrino o non teatrino, cosa c’entra Sara Tommasi?! Terzo, se Maria De Filippi ha organizzato tutto questo per audience, tra qualche hanno lo scopriremo come Calciopoli…quindi non ci resta che aspettare, tanto la verità per ora non verrà a galla!

One Response
  1. Isa

Rispondi