Sara Tommasi: secondo film porno e calendario sexy

Erano un po’ di giorni che non parlavamo di Sara Tommasi, e ci eravamo lasciate con la speranza che fosse tornata sulla retta via con l’aiuto della famiglia, ma a quanto sembra così non è.

Altro che droga, altro che alieni, e altro che preti e Medjugorjie; la Tommasi pare essere perfettamente consapevole di quello che ha fatto, tant’è che, secondo il settimanale Di Più, ha deciso di ripetere l’esperienza.

Si, avete letto bene, dopo La mia prima volta, la Tommasi ha intenzione di girare un altro film hard.

Il produttore sarà sempre Federico De Vincenzo, con il quale Sara sarebbe stata avvistata mano nella mano a Milano. Ebbene si, prima la Tommasi lo avevo denunciato e diffamato, poi gli avrebbe chiesto scusa in lacrime. De Vincenzo non solo l’avrebbe perdonata, ma le avrebbe anche regalato un tatuaggio: le tre S di Soldi, Sesso e Successo.

Come se tutto ciò già non bastasse, Sara avrebbe anche intenzione di posare per un calendario sexy, i cui ricavi dovrebbero essere devoluti ai terremotati dell’Emilia.

Ci auguriamo che la Tommasi, in caso, questa volta cambi idea prima di girare il film e scattare le foto per il calendario, e non che come la volta scorsa poi inventi continue scuse anche fantascientifiche.

One Response
  1. Gianni Ippolito

Rispondi