Sanremo 2013: Luciana Littizzetto in stile Cenerentola dark

Aggiornamento – Segui la diretta con noi qui:

LA DIRETTA LIVE DI SANREMO 2013

La 62° edizione del Festival di Sanremo è iniziata e oltre ai cantanti e agli ospiti nazionali e internazionali, protagonista indiscussa della serata, oltre al conduttore Fabio Fazio, è sicuramente l’attrice cabarettista Luciana Littizzetto.

La scelta della “valletta” per questo Sanremo 2013 è sicuramente una scelta anomala; nessuna bellezza statuaria, nessun fisico mozzafiato… insomma, non si è puntato sicuramente all’esteticità, ma al carisma e alla simpatia del personaggio, doti indiscusse della nostra cara Luciana.

Da buona valletta “particolare”, la Littizzetto non poteva non fare anche un ingresso particolare, che è stato in stile Cenerentola, con tanto di carrozza e cavalli bianchi, lasciati all’ingresso del teatro dell’Ariston. A scendere dalla carrozza, però, nessun lungo abito bianco o, comunque chiaro, ma un abbigliamento, sempre elegante ma in stile un po’ dark.

Se si parla di dark ovviamente si parla anche di nero, Luciana Littizzettoche è il colore sinonimo di eleganza. Nessuna scollatura, ma busto del vestito impreziosito da dettagli preziosi; gonna inizialmente lunga (perché togliendo poi la gonna di sopra è rimasto un abito corto) ma bombata, indossato con calze nere scurissime, con uno spacco vertiginoso che ha dato alla Littizzetto l’occasione di fare subito riferimento a uno degli eventi protagonisti della scorsa edizione del Festival, cioè la farfallina mostrata da Belen Rodriguez.

L’abito indossato da Luciana è un made in Italy firmato Aquilano e Raimondi ed è solo uno dei tre abiti che la Littizzetto cambierà durante il corso della serata. Attendiamo di vedere gli altri!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *