Sandra Bullock in versione mamma single: non mi manca niente

Louis è l’uomo numero uno della sua vita! Sandra Bullock ha rivelato, in una recente intervista, di essere abbastanza contenta della sua vita e di avere con sé il suo unico amore di tre anni, Louis. L’attrice ha dichiarato su Entertainment Weekly:

se [una relazione] dovesse arrivare, sarebbe fantastico. Ma non mi manca davvero nulla. Forse un giorno sarà così. Ma mio figlio ha 3 anni, un’età incredibile. A quattro anni sarà ancora migliore. Quindi, se succede qualcosa, ottimo, altrimenti ho molto da fare”.

Sandra Bullock ha attraversato un periodo bruttissimo, dopo la fine del matrimonio con Jesse James nel 2010. Ora, tre anni dopo, Bullock sta facendo di nuovo notizia con il suo film “Gravity” e le varie buffonate esilaranti emerse tra l’attrice e il suo collega, George Clooney. Nel mese di novembre, il 52enne ha scherzato Sandra Bullock dice basta agli uominipubblicamente, dichiarando che Sandra Bullock lo chiama ubriaca durante la notte.

L’attrice ha commentato tale “provocazione”, ironizzando:

si, ho sentito. Sai una cosa? Sono così imbarazzata per lui, perchè penso che sta mostrando il suo lato vulnerabile. È una telefonata per una sveltina. Poi però lui vuole qualcosa di serio e il matrimonio e io gli dico ‘amico, non ho tempo’. E lui ‘ ma non sono un tipo di una notte‘”.

Che duo divertente, non trovate?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *