Russell Brand prende in giro Robert Pattinson: “usa il wc delle signore!”

La comicità e il gossip legate insieme da Russel Brand. E’ successo sabato scorso ad Atlantic City, durante uno show comico in cui l’attore di Grays (Inghilterra) ha preso di mira il vampiro di Twilight: Robert Pattinson.

robert pattinson russell brandLa performance di Russel Brand è cominciata dai ricordi del 2009, quando ha condotto gli Mtv Movie Award e doveva premiare Robert Pattinson per il miglior bacio e la rivelazione maschile dell’anno: “Non sapevo cosa fosse Twilight… Ma potevo capire dallo sguardo sulle facce delle persone che era qualcosa di importante”.

Sin da subito gli spettatori han pensato si trattasse di una ripicca di Russell Brand per l’amicizia che corre tra Pattinson e la ex moglie di Russell, Katy Perry. Continuando, però, il comico ci è andato giù pesante, sostenendo di aver beccato il vampiro nel bagno delle signore impegnato nella masturbazione.

Evidentemente l’humor era di tipo inglese. Lo si capisce dalle battute che, tanto ridere poi non fanno. Eccone alcune: “Immagino che ci siano pro e contro nell’uscire con un vampiro. Il lato negativo è che puoi vederlo solo di notte e non avrai mai un matrimonio in Chiesa. Se siete a corto di prodotti sanitari, il vostro partner sarà felice di aiutarvi a rendere il vostro periodo peggiore del mese, il suo migliore”.

Errori di traduzione dall’inglese all’italiano o semplicemente umorismo che non fa ridere per niente? Chissà cosa ne pensa Robert e chissà se Kristen Stewart farà uscire gli artigli per difendere il suo uomo…