Russel Brand si confessa: mi manca Katy Perry!

Dopo averla lasciata con le carte del divorzio in mano e aver fatto le valigie, Russel Brand ha dichiarato di sentire la mancanza della sua ex moglie, Katy Perry.

katy perry robert ackroyd«La amo ancora come essere umano. Ma qualche volta quando sei in una relazione, immagino che non sempre le cose funzionino, no? Ma questo non significa che rimpianga qualcosa. Sono stato molto felice di averla sposata. È un essere umano meraviglioso e ho solo amore e positività nei suoi confronti».

Queste le parole che ha pronunciato, Russel Brand, durante l’intervista al The Ellen Show e che fino a ieri non avevano avuto riscontro sulla Perry impegnata con un nuovo amore.

Da Los Angeles, però, proprio ora arriva la notizia che Katy Perry è tornata single. Fidanzata per un mese con il chitarrista dei Florence and The Machine, Robert Ackroyd ha deciso di chiudere la relazione. Probabilmente le dichiarazione di Russel Brand sono la causa della rottura con Ackroyd.

Pare che Katy Perry, dopo il divorzio dall’attore Brand, abbia collezionato un pò di storielle non durature, tra cui quella con il modello di Chanel, Giacobini. L’ultima con Rob, poi, è finita per la distanza: “Stare con Rob l’ha fatta tornare a vecchi tempi in cui seguiva Russel in giro per il mondo e, Katy, proprio non lo sopportava”, ha detto una fonte vicina alla cantante. Il chitarrista, dal canto suo, si ritiene fortunato di aver concluso in tempo questa relazione che non poteva diventar nulla di più serio, almeno secondo Katy.

Rispondi