Mercoledì sera al Festival di Cannes è stata la giornata di Kristen Stewart. La giovanissima attrice, pur partecipando al film di Walter Salles, On The Road, con un ruolo secondario, ha catalizzato l’attenzione dei media e del pubblico urlante che l’ha acclamata sul red carpet.

Ma la Kristen vista ieri al Festival non era la solita ombrosa ragazzina impacciata: spiritosa, disinvolta e sorridente, ha sorpreso tutti con la sua voglia di scherzare con i giornalisti e con i colleghi. Chissà che il motivo di tanta ilarità non sia stato l’arrivo di Robert Pattinson sulla croisette, giusto in tempo per la prima del film!

Robert infatti è stato di scena venerdì per presentare l’ultimo film di David Cronenberg del quale è assoluto protagonista, Cosmopolis, ma “qualsosa” l’ha spinto a raggiungere il Festival ben due giorni prima.

Che il richiamo della sua compagna di set sia stato troppo forte per resistervi? E soprattutto, non si era detto che i due avevano effettivamente rotto? La verità potrebbero dirla solo loro, se effettivamente si decidessero a fare una dichiarazione pubblica e a far mettere l’anima in pace a milioni di fan.

Tuttavia i due, pur comportandosi come i “perfetti innamorati”, con tanto di scandali e litigi, non smentiscono e non confermano, lasciando tutti nel dubbio.