Robert Pattinson: pronto a vivere con Kristen Stewart e diventare papà

Dopo le rivelazioni di Kristen Stewart circa la sua lontananza come personaggio pubblico dai social network, Robert Pattinson, lascia perdere la riservatezza per una confessione importante.

Rob ha parlato!

Robert Pattinson convivere Kristen Stewart diventa papàO meglio ha canticchiato per nascondere l’imbarazzo alla domanda: “andresti a convivere con Kris?” E così si è lasciato andare in: “Sono pronto a tutto, ma non ne abbiamo ancora parlato”.

L’attore, presente insieme alla sua compagna al Festival Di Cannes, non ha  negato che gli piacerebbe diventar padre, anche se non nell’immediato.

Confessioni importanti, ottenute dal giornale Vanity Fair e che forse, solo fra un anno si ripeteranno, data la discrezione dei due vip.

Kris, però, giustifica la sua timidezza in questo modo: «Penso sia una cosa strana quando gli attori cominciano a pensare di essere interessanti e fighi perché vendono se stessi. Io non ho alcun problema con Twitter, e probabilmente se non fossi nella posizione in cui mi trovo avrei un account, però quando cominci a dar via pezzi di te, smetti di essere te stesso».

In effetti, per una star, postare foto di ogni istante robert pattinson papà matrimonio kristen della propria vita come Demi Moore e Rihanna può diventare ossessivo e pericoloso, visti casi di stalking già capitati a diversi vip.

Il comportamento che i Robsten hanno sempre sostenuto, li fa onore e soprattutto li protegge da un’eventuale rottura tra i due, in modo che nessuno possa sostenere: “Non dovevate sposarvi? Non avevate detto che volevate un bambino?

Aspettando altre news, facciamo un in bocca al lupo per Cannes ai due ex vampiri.

Rispondi