Robert Pattinson KO: le foto di Kristen Stewart con Rupert Sanders

Se ne era parlato, se ne sta parlando e se ne continuerà a parlare ancora un  bel po’. Si, perchè ormai la storia dell’estate è proprio il triangolo fra Robert Pattinson, Kristen Stewart e Rupert Sanders.

Un tradimento, quello di Kristen Stewart a scapito del bel Robert, che proprio non sta andando giù all’intera blogosfera e non solo. Forum, community e social sono quasi in toto contro Kristen che avrebbe tradito non solo Pattinson e l’amore che c’era fra i due, ma anche i sentimenti dei fan che ormai vedevano in Kristen e Robert la futura coppia regina dei Hollywood.

E se da un lato potrebbe vincere il detto “l’amore si sa, non è bello se non è litigarello”, dall’altro lato c’è anche il set fotografico uscito da qualche giorno che sta rimbalzando sul Web. Di che foto stiamo parlando?

Ma di quelle che hanno immortalato l’incontro fra Kristen Stewart  e Rupert Sanders: canotta bianca (che lascia intravedere un reggiseno giallo) e tuta per lei, jeans, giacca e maglietta per lui.

Insomma, anche se il buon Robert provasse a dimenticare la storia fra i due amanti… ben difficile gli verrebbe dato che la coppia Kristen-Rupert sta facendo il giro di tutti i portali online e non solo.

Curiose di vedere le foto? Eccole di seguito. E voi… che ne pensate di tutta questa storia? Dovrebbe Robert perdonare Kristen?

Rispondi