Robert Pattinson come Mario Balotelli: Kristen Stewart incinta!

Certo che l’estate di quest’anno ci sta regalando dei gossip davvero scottanti sia in Italia che all’estero!

Dopo l’inaspettata gravidanza di Raffaella Fico, con tanto di richiesta di test del dna da parte dell’ex fidanzato Mario Balotelli, ecco che la stessa sorte sembra toccare ai beniamini dei “twilighters”, Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Robert Pattinson Kristen Stewart incintaLa notizia bomba arriva da oltreoceano: Kristen Stewart incinta! Sarebbe stata una notizia bellissima per una coppia come quella formata da Kristen e Robert, ormai consolidata da anni, se non fosse per un piccolissimo particolare: la coppia si è appena sfasciata a causa della scappatella della Stewart con Rupert Sanders, il quarantunenne regista di Biancaneve e il cacciatore.

Altro brutto colpo allora per Kristen, la quale dopo le sue scuse ufficiali si è vista chiudere tutte le porte in faccia da parte del suo Rob; di certo un figlio in questo momento non è quello che ci voleva … soprattutto considerando il fatto che, secondo voci indiscrete, l’attrice avrebbe dubbi su chi sia il padre del bambino!

Se le cose stanno davvero così, vuol dire che la bella Kristen ha tenuto a tutti nascosto qualcosa, visto che ha sempre dichiarato che tra lei e Rupert non c’è stato niente oltre il bacio.

Magari Robert ne è sempre stato consapevole e proprio per questo ha deciso di non perdonarla.

Beh, farà uno strano effetto rivederli a novembre sul grande schermo, nei panni di Edward e Bella, felicemente sposati con una figlia, mentre nella realtà sta accadendo tutt’altro.

Rispondi