Rihanna rivuole Ashton Kutcher e sfodera le sue armi di seduzione!

Sembra proprio che Rihanna non ci stia a rimanere single e fa sapere che rivuole indietro il suo bel Ashton Kutcher. Anzi, a dirla tutta, i rumors dicono che Rihanna è decisamente determinata a riprendersi Ashton fra le braccia… anche sfoderando gli artigli!

rihanna seduce ashton KutcherA dare adito ai gossip d’oltreoceano ci sarebbero due serate passate insieme dalle due star e delle voci che vedrebbero Rihanna inviare ad Ashton messaggi sexy e foto abbastanza provocanti. Armi di seduzione per farlo tornare fra le sue braccia? Possibile… e noi sappiamo bene quanto possiamo essere convincenti noi donne, se decidiamo di sfoderare gli artigli no?

Dalle indiscrezioni che corrono sul Web, inoltre, sembra che Rihanna abbia dichiarato di sapere che al momento non può considerarsi l’unica ragazza del bel Kutcher, ma non si dà per vinta ed ama la caccia. Una vena combattiva che vede Rihanna giocare le sue carte migliori, fra messaggi e foto, per sedurre nuovamente il suo uomo.

Più lui resiste alle mie advances e più questo mi stimola a conquistarlo” avrebbe spiegato ai giornali Rihanna, che siamo certe riuscirà a spuntarla… Voi che ne dite? È valido in amore il detto… “volere è potere?

Rispondi