Rihanna fa dimenticare Demi Moore ad Ashton Kutcher con una notte di passione

Ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi, più per le sue “imprese” goliardiche che per la musica e Rihanna sembra proprio non saper stare lontano dai riflettori. Così dopo l’autoscatto col dito medio, quelli osé in cui mostra il suo nuovo seno prorompente e le immagini che la ritraevano scarsamente elegante durante il carnevale delle sue Barbados, ecco che scoppia ad Hollywood la bomba che farà impazzire i magazine di gossip.

La bella popstar sembra, infatti, aver preso il posto di Demi  Moore nel cuore di Ashton Kutcher! Eh già, alla fine in una delle separazioni più burrascose e traumatiche di Hollywood, tanto che Demi in preda alla depressione è finita in clinica, spunta la giovane regina del pop. Rihanna arriva nella villa di Ashton a notte fonda e ne esce dopo quattro ore… Cosa sia successo? Difficile saperlo, ma di sicuro tra i due la notte non sarà di certo passata leggendo romanzi, oppure, disquisendo di massimi sistemi.

Come la prenderà Demi Moore, questa è la grande incognita. Se i giornalisti e i paparazzi brindano a questa nuova unione, che mettendo assieme le bravate in tempi passati dei due, sicuramente darà molti spunti scandalistici, la bella protagonista di Striptease già con i nervi a pezzi, di sicuro ne subirà un brutto contraccolpo. Così, decadono anche le voci che volevano Rihanna in procinto di riavvicinarsi al suo manesco ex Chris Brown.

No Responses

Rispondi