Sia Raffaella Fico che Mario Balotelli hanno due caratteri vulcanici, anche se l’avvenente napoletana si è mostrata molto comprensiva nei confronti del suo compagno sin da subito. Ma sembra che le bravate di Super Mario, calciatore in forza al Manchester City squadra di Premier League inglese, adesso siano davvero troppo anche per Raffaella.

Anche perché la stampa scandalistica d’Oltre Manica non ci va certo morbida sul talento calcistico italiano, evidenziando ed enfatizzando tutto ciò che combina. Così, una storia d’amore in cui entrambi i protagonisti avevano parlato volentieri di matrimonio, sta per essere spazzata via. Colpa della escort Jennifer Thomas, che dopo aver inguaiato Rooney, racconta con dovizia di particolari ai tabloid della notte di passione passata in compagnia dell’attaccante italiano. Esaltando anche le qualità dell’amante italiano.

Sicuramente, tutto ciò non avrà fatto piacere a Raffaella Fico, così tra i due la crisi sembra essere ormai conclamata. Anche perché, proprio ieri Balotelli avrebbe confessato ad un amico di essere intenzionato a chiedere aiuto ad uno psicologo, perché lui stesso si sta rendendo conto che la sua vita sta andando davvero male. Super Mario oltre a Raffaella rischia di perdersi anche gli Europei, e il posto in squasdra, insomma forse è davvero ora che metta la testa a posto.