Ancora problemi per Harry dovuti al suo festino a Las Vegas. Dopo le foto hot che lo ritraevano nudo e l’abbandono di Facebook, dopo che la sua ragazza Cressida Bonas l’ha lasciato e la Regina gli ha voltato le spalle per la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ecco arrivare il colpo di grazia.

A Las Vegas non ci sarebbe stata solo una partita di strip biliardo, che avrebbe visto perdere Harry e una ragazza non meglio definita, poi fotografati nudi da qualcuno alla festa. Ma si sarebbe andati ben oltre, arrivando ad un’orgia. A diramare la notizia è il sito Internet inglese Radaronline, secondo il quale ci sarebbero ben più gravi particolari hot fino ad ora tenuti nascosti.

Presi dall’euforia, infatti, Harry ed amici si sarebbero dati alla pazza gioia girando un video molto, molto, piccante. Nel clip ci sarebbe Harry con altre due ragazze, compagnia oltremodo gradita per il principino. Chissà che dirà ora Steve Hirsch che aveva proposto direttamente con una lettera alla famiglia reale, di usare il principino per un film porno. Replicherà l’offerta?

Insomma, ancora un altro colpo basso ad Harry, ma di riflesso un ennesimo problema da gestire per la Regina. Come andrà a finire questo ciclone mediatico?