Oroscopo della settimana (dal 9 aprile al 15 aprile)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 09/04/12 al 15/04/12

 


Ariete
- dal 21 Marzo al 19 Aprile
Questa settimana il vostro umore non è dei migliori ed il vostro spirito prepotente fuoriesce e si fa notare. Non siete disposte a dare spazio nella vostra vita a qualcuno che, dal vostro passato, sta cercando di tornare. Ormai avete voltato pagina e, dopo tanti sforzi per ripartire col piede giusto, non volete coinvolgimenti con i ricordi. Dovreste essere pronti, però, a pesare i pro ed i contro delle situazioni. Mai dare nulla per scontato.


Toro
- dal 20 Aprile al 20 Maggio
Volti nuovi nella vostra scena sociale, che porteranno sicuramente alcune nuove opportunità, ma sarò necessario scegliere la vostra prossima avventura con una mentalità alquanto conservatrice. Ma non basterà scegliere l’offerta più alta. Attendete fino a quando non sentite la vostra vocina interiore che prende posizione e vi indica qualcosa che sarà di sicuro speciale. È necessario tenere gli occhi aperti e prestare attenzione a chi vi si avvicina in questo momento.


Gemelli
- dal 21 Maggio al 21 Giugno
In questo periodo le vostre abilità di osservazione vi torneranno molto utili. Soprattutto in un ambiente di gruppo, la vostra capacità di vedere cose che altri non percepiscono, vi darà un vantaggio importante quando ne avrete più bisogno. Qualcuno vi tiene d’occhio da un po’ e sta per diventare estremamente disponibile. Questa persona sarà portatrice di nuove opportunità, proprio quelle per cui siete tanto in attesa. Prendetele al volo!


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Seguendo il vostro istinto ed in base alle vostre esperienze, avete raggiunto alcuni luoghi interessanti, molti dei quali hanno contribuito, in passato, ad indirizzare la vostra educazione e grazie ai quali, la vostra personalità è venuta fuori quasi interamente. Ma oggi, fermatevi e riflettete, perché le decisioni improvvise non vi porteranno da nessuna parte. Agite con cautela quindi. Non lasciatevi coinvolgere in qualcosa di cui non siete sicure.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Vi sentite come se ci fosse qualcosa di importante da fare e da portare a termine, ma che non vi viene detto. Tutto questa vostra paranoia potrebbe non essere infondata. La settimana è all’insegna della pacatezza e andate più lente del solito nelle vostre attività quotidiane. Forse è proprio questo il motivo. Forse le persone dall’esterno notano questo vostro atteggiamento ed effettivamente ne approfittano, evitando di dirvi talune cose.  


Vergine
- dal 23 Agosto al 22 Settembre
Come si può prendere questa decisione importante quando non si dispone di informazioni sufficienti? Non è possibile analizzare l’invisibile, così per questa settimana sarà necessario chiedere un quadro più chiaro. Fatevi avanti con il vostro elenco di domande ed un po’ di tempo a disposizione, avrete modo di discutere con le persone che conoscono le risposte. Attenzione però, saranno molto riluttanti a darvi le risposte che cercate.


Bilancia
- dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Attente a non parlar male di qualcuno quando siete in compagnia di persone che nutrono sentimenti diversi verso l’oggetto della discussione. Potreste perdere punti oltre che risultare estremamente vulnerabili ai loro occhi. Magari vi fanno parlare, dandovi l’immagine dei buoni amici, solo per ottenere informazioni ed avere un quadro ben chiaro delle vostre emozioni e poterle modificare e dirottare a loro piacimento. Aprite gli occhi.


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

A volte,il raggiungimento della meta prefissata è tanto importante quanto tutti gli sforzi fatti nel tentativo di raggiungere proprio quell’obbiettivo a cui tenevate più di ogni altra cosa in quel preciso momento. Se le montagne sembrano troppo alte da scalare, non rinunciate completamente alla sfida. Fate del vostro meglio e provate a salire un po’ alla volta, sempre più in alto. Avete tanto potenziale non sfruttato dentro di voi, è il momento di utilizzarlo.


Sagittario
- dal 22 Novembre al 21 Dicembre

E’ fantastico avere un simile atteggiamento accomodante questa settimana, non vi capita molto spesso, ma quando siete con la Luna in posizione ottimale, allora vi adagiate, quasi rilassate. Nonostante il momento idilliaco, non vi conviene accettare qualsiasi cosa e qualunque cosa accada, piuttosto sarebbe il caso di provare a capire perché talune cose stanno accadendo. La pacatezza riservatela al partner, adesso è il caso di aprire gli occhi.

Capricorno - dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Questa settimana siete alquanto prese di mira da qualcuno che occupa un posto di potere, e voi non fate altro che sprecare energie per mettervi sotto una luce migliore e mostrarvi attive e precise. Ma c’è sempre qualcosa che non va, l’abito non è adatto, il lavoro è opprimente, i colleghi poco disponibili. È possibile, però, gestire la pressione in modo costruttivo e con molta grazia quindi non andate in ansia quando vi viene chiesto qualcosa che non sapete.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Sarete estremamente consapevoli, questa settimana, riguardo a come saranno i vostri interlocutori. Capire al meglio le persone che si hanno davanti e con cui si dovrà iniziare una relazione (professionale, sociale, emotiva…) dovrebbe influenzare positivamente la maniera con cui si veicola il proprio messaggio e si fa arrivare in maniera corretta alla persona. Momento perfetto per convincere una giuria o portare qualcuno sul vostro punto di vista.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Il vostro unico problema, questa settimana, è che non state andando dritte al punto e non mettete in chiaro ciò che realmente desiderate. Questa vostra incapacità di decidere che strada prendere non vi incrimina di certo, ma neanche vi fa prendere una posizione nelle attività a cui tenete di più rischiando di farvi scappare sotto il naso occasioni d’oro. Riflettete bene e soffermatevi anche sui compiti che all’apparenza sembrano banali. Sarà la vostra priorità.

Rispondi