New York si prepara ad accogliere il primo concerto dei One Direction al Madison Square Gardens. E’ arrivato finalmente il giorno tanto atteso dalle fan di tutto il pianeta, che aspettavano di assistere allo spettacolo della boy band più famosa al mondo.

Tra il pubblico ci saranno anche le vincitrici del concorso “Take me to 1 D”: il contest attraverso il quale una fan di ogni paese ha vinto un viaggio di tre giorni a New York, per assistere sia al concerto dei One Direction al Madison Square Garden, che allo Special Day organizzato dalla band.

One Direction in New York CityTra le migliaia di candidate italiane è stata Flòra a vincere il biglietto d’oro, volando direttamente nella Grande mela.

Beh, a quest’ora siamo sicure che Flòra si starà preparando ad assistere al concerto della sua vita, nella città più bella del mondo.

Ma non è tutto. I One Direction, infatti, hanno pensato anche a tutti i fan che non hanno vinto il Go 1 Den Ticket, annunciando novità in arrivo nel corso della giornata di domani e cioè dello Special Day organizzato a New York.

Quali saranno queste news? Non resta che attendere…