One Direction rivelazione shock: lasceremo la musica per 10 anni

Se soltanto ieri vi avevamo annunciato le due date italiane dei One Direction che si troveranno per la prima volta all‘Arena di Verona il 18 maggio e al Mediolanum Forum di Milano il 20 maggio 2013.

A quanto pare Niall Horan, avrebbe dichiarato, che lui e la band avrebbero deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per un po di tempo, il problema è che stiamo parlando di ben dieci anni! Ecco, ora potete disperare, perché molto probabilmente il Take me Home Tour, sarà l’ultimo per un bel po’ di tempo.

La giovane boy band, infatti, vorrebbe fare come i Take That, i quali sono scomparsi dalle scene per dieci anni per poi tornare più seguiti che mai.

Al momento i One Direction, NiallHoransono arrivati all’apice del successo grazie al loro ultimo singolo “Little Things” estratto dall’album Take Me Home.

I One Direction si troveranno in tour per 18 date europee a partire dal prossimo mese di aprile, per presentare l’ultimo album Take me Home, album che grazie al singolo Live While we are Young ha scalato le vette delle classifiche americane ed europee.
Saranno le ultime esibizioni per la boyband nata dal talent show X-Factor inglese? Speriamo proprio di no!

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • spero proprio di no!!!!!!!!!!
    (lo sapete che mio padre a un suo collega che conosce il manager italiano degli 1D e forse per il mio compleanno mi portano a londra e ad un loro concerto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *