Molte teenager in questo momento probabilmente si staranno disperando per non essere riuscite ad acquistare i biglietti per il concerto dei One Direction a Verona e a Milano; beh, non disperate! L’amatissima band ha annunciato il Where We Are Tour 2014, durante il quale faranno tappa anche in Italia.

Siamo vicinissime alle date italiane del prossimo concerto dei One Directione; Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne, infatti, il 19 maggio saranno all’Arena di Verona e il 20 maggio al Forum di Milano. Qualche directioners, però, purtroppo quest’anno non ha potuto realizzare il proprio sogno, perché, come ben sappiamo, è bastato pochissimo a far andare entrambe le date in sold out.

One-DirectionMa tranquille directioners, perché la vostra amata band tornerà nella nostra penisola presto!

Ieri i One Direction, intorno alle ore 13:oo italiane, hanno annunciato in una conferenza stampa allo stadio Wembley di Londra, il Where We Are Tour 2014. Le prime destinazioni annunciate sono state Sud America, Irlanda e Regno Unito, ma i cantanti hanno affermato che presto aggiungeranno tutte le altre tappe.

Per quanto riguarda l’Italia, sicuramente ci sarà un data, ma mentre su un video pubblicato su Youtube viene indicato lo stadio San Siro e quindi Milano, i fan sperano tanto che si tratti di Roma, che sarebbe raggiungibile più facilmente dall’Italia intera.

httpv://www.youtube.com/watch?v=P_NNGiUJ-XQ