Nutella: etichetta personalizzata con nome. Scopri come averla!

Gli italiani sembrano aver apprezzato molto la nuova strategia di marketing applicata dalla Ferrero e precisamente dalla Nutella: come precedentemente fatto dalla Coca Cola, la crema spalmabile più famosa e apprezzata al mondo, ha lanciato la campagna “Nutella sei tu”, tramite la quale sarà possibile vedere sul proprio barattolo un’etichetta personalizzata con il proprio nome. Ma come funziona? Cosa bisogna fare per averla? Ecco tutte le risposte.

Lnutella etichetta con nomea nuova pubblicità della Nutella senza ombra di dubbio non è passata inosservata; sono bastati pochissimi giorni di messa in onda del nuovo spot della Ferrero per creare una vera e propria caccia al barattolo personalizzato con il nome, per ora, non ancora trovato!

L’iniziativa, partita quest’estate, inizialmente era solo volta a premiare le persone più attive sulla pagina Facebook della golosa crema spalmabile, con un particolare premio, ovvero un barattolo personalizzato; poi, invece, è arrivata la diffusione a tutti i clienti e precisamente da ieri.

Molte sono state le persone che si stanno chiedendo come avere il barattolo con l’etichetta personalizzata con il proprio nome, visto l’esito negativo della prima ricerca, e la risposta ci viene data proprio dalla stessa azienda. Se finoa l 30 settembre Nutella rispondeva ai suoi utenti:

“nei prossimi giorni potrete personalizzare il vostro vasetto nei punti vendita di tutt’Italia! Acquistate il vasetto, scegliete l’etichetta con il vostro nome e il gioco è fatto ;-)”

ieri sono arrivate informazioni più dettagliate, ovvero:

“da oggi su tutti i punti vendita d’Italia, potrai trovare le etichette personalizzate da applicare al tuo vasetto di nutella! Affrettati a cercare il tuo nome ;-)”.

Insomma, le etichette personalizzate sono state diffuse nei punti vendita a partire da ieri! Se non riuscite ugualmente a trovarle, rivolgetevi ad un responsabile del punto vendita per chieder ulteriori delucidazioni sulle tempistiche.

 

6 Comments
  1. Alex Avolio
  2. sonia
  3. pia
  4. ALESSANDRA - MICHELE - GABRIELE - DEA
  5. cosimo dospina
  6. paola

Rispondi