Se a dare fuoco alle polveri ci ha pensato settimana scorsa Novella 2000, questa volta lo scoop sulla storia più seguita e discussa d’Italia ce l’ha un’insospettabile testata di RCS, si tratta del Corriere Della Sera di oggi, che riesce a strappare delle dichiarazioni alla protagonista di tutta la vicenda: Belen Rodriguez.

La bella argentina che aveva a più riprese rifiutato di parlare della sua storia d’amore con Stefano Di Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, si confessa al giornalista del “Corriere” e butta una nuova luce su tutta la vicenda. Belen sconfessa le malelingue e dice di aver lasciato Corono già da qualche settimana; ma la vera notizia che trapela leggendo tra le righe delle parole della showgirl è che “la storia tra Emma e Stefano è finita ancora prima”, quindi, in realtà il tradimento non c’è mai stato visto che entrambe le coppie erano ormai sciolte. Dunque, tanto clamore per nulla a quanto sembra.

A questo punto, si potrebbe pensare, che questa operazione così come quella della barista sexy sia stata tutta una trovata targata “biscione” per creare clamore attorno ad Amici, far vendere le proprie riviste gossippare e fare un po’ di clamore attorno ad Emma…

Insomma, alla fine della fiera, forse la fischiatissima Belen è stata semplicemente sfruttata perché fa sempre e comunque notizia; mentre in realtà non sarebbe accaduto nulla di strano sotto il sole. Inoltre, Belen sottolinea che con Stefano si frequentano da pochissime settimane, ma che le cose vanno benissimo. Quindi, chi parlava di una storia già finita è stato clamorosamente smentito. Ma in questa storia, siamo certe i colpi di scena non mancheranno, ancora per molto…