Nicole Scherzinger: sarò sempre una pussycat

Molte cose sono cambiate, da quando la bella Nicole Scherzinger cantava con le Pussycat Dolls. Tuttavia, pur non facendo più parte del gruppo, la cantante ha rivelato di sentirsi sempre una pussycat. Nessun ritorno del gruppo, ma l’inno di uno stile di vita!

Nicole Scherzinger ha conquistato la copertina della rivista “Wylde”, con la sua sensualità “felina”; nell’intervista ha dichiarato:

non sono una femminista, ma una ‘feline-ist’. Sono sempre una pussycat. Ognuno ha una pussycat doll dentro di sè. Dicendo questo, intendo una donna che cresce, conoscendo chi è, padrona di sè, che ama e accetta sè stessa. Non solo che non ha paura – quella parte di leonessa in lei che perseguita ciò che vuole. Anche se ha paura, lei continua ad andare avanti. Ecco cosa intendo per ‘feline-ist’“.

Nicole Scherzinger, che sulla copertina indossa un vestito Nicole Scherzinger - Portraitsnero sexy, ha anche rivelato che lavorare al suo prossimo album la sta aiutando ad affrontare la rottura con il fidanzato, Lewis Hamilton. Ha rivelato:

adesso sto, unicamente, lavorando in studio con la mia musica…non so cosa sto facendo, ma lo sto facendo, penso per motivi egoistici, per la mia terapia al momento…non lo sto facendo per la radio o per essere la numero uno. Lo faccio, perché è il mio modo, per liberarmi dalle emozioni tradite, dal dolore”.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *