Nicole Scherzinger, Rihanna, Kristen Stewart: ecco i seni delle star

Occhi puntati sui decolleté delle star in questa settimana. Chi per un incidente, chi per mostrarsi… i seni sono rimasti tutti da fuori!

Al gran premio svoltosi a Monaco, la fidanzata di Hamilton, Nicole Scherzinger, ha sbalordito tutti con un abito scollatissimo sul petto e sulla schiena, indossato senza reggiseno. Il delirio è stato tale che anche il pilota è arrivato quinto per la distrazione da cotanta bellezza.

Nicole Scherzinger, Rihanna, Kristen Stewart, seno, oops, anna falchiAd accompagnare la sexy attrice, Will Smith, suo collega nel nuovo film Men In Black 3, che pare non sia d’intralcio alla coppia Hamilton-Scherzinger dato l’ultimo outing riguardante la sua omosessualità.

Al secondo posto tra i decolleté più belli, troviamo su Instangram le anteprime di Rihanna che posa nuda per la campagna pubblicitaria del profumo Nude. Le foto ufficiali saranno disponibili a breve per tutti i maschietti “golosi”.

Al terzo posto Anna Falchi, che a 40 anni si è pentita di essersi rifatta il seno, ma non rinuncia a mostrarlo come ha fatto a Cannes, indossando una giacca nera senza nulla sotto.

Sempre in Francia abbiamo scoperto una Kristen Stewart davvero hot. Il suo seno si è classificato all’ultimo posto, ma solo per dimensioni. Durante la sfilata sul red carpet ha avuto un piccolo incidente di percorso: avvolta in una lunga mise rossa con scollatura a V molto profonda, ha dato l’opportunità ai fotografi di immortalare il suo capezzolo fuori dall’abito.

Rispondi