Nicole Minetti: fare shopping è una vera sfilata osé

E’ di sicuro la consigliera regionale più avvenente e desiderata d’Italia, e Nicole Minetti sembra saperlo bene, così non perde occasione di mostrare le proprie generose e, dobbiamo ammetterlo, notevoli forme. Così anche semplicemente andare a fare shopping, diventa una specie di sfilata di moda e visto che sulle passerelle il reggiseno non si porta, la bella Nicole ha pensato di fare lo stesso nel centro di Milano, attirando non pochi sguardi dei passanti che la incrociavano, mentre entrava ed usciva dalle boutique più in.

Avvolta in un vestitino grigio con la parte superiore a canotta, che conteneva con difficoltà il suo seno generoso, Nicole Minetti ha mostrato ai paparazzi e non solo che il tempo passato in palestra, sembra essere davvero ben speso.

Sedere al top, seno rigoglioso (per merito del chirurgo a vedere come sta su) e braccia e gambe perfettamente tornite e abbronzate. Insomma, più che una consigliera regionale sembra essere una perfetta top model o vista la forma fisica una vera e propria personal trainer.

Sarà pure una delle donne più discusse e discutibili d’Italia, ma alla sua forma fisica possiamo dire ben poco. Se non chiederle che palestra frequenta e che regime alimentare sopporta per ottenere questi risultati, che mandano in brodo di giuggiole gli uomini.

Rispondi