Nicole Minetti e Fabrizio Corona insieme: vendetta contro Belen o vero amore?

La bella Nicole Minetti continua a far parlare di sé. Ma questa volta non si parla di una marca di preservativi, dell’eventualità di lasciare  le scene della politica italiana dimettendosi dal Pdl, di qualche abito osé che metta in risalto le sue forme o di eventuali film hot. Questa volta si tratta di una notizia bomba: Nicole Minetti e Fabrizio Corona insieme.

Nicole Minetti Fabrizio Corona insiemePossibile? Ebbene pare proprio di si. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di ricostruire la storia. Partiamo innanzitutto dalla fonte. A rivelare la notizia shock è il settimanale Diva e Donna che mette ben in vista in copertina una foto di Nicole e Fabrizio titolando: La Nuova Coppia Scandalo: Nicole Minetti e Fabrizio Corona, scoppia la passione.

Parole forti, non c’è che dire e che naturalmente hanno già fatto il giro del Web. Tanto che i vari blog, siti d’informazione e strumenti social, già parlano di questa possibile coppia che promette di guadagnarsi lo scettro di coppia dell’estate. Altro che Belen e Stefano… sembra che Corona abbia deciso di tornare in campo e ribaltare le luci dei riflettori, posizionandole su di sé.

Ed ecco allora arrivare la “passione” con la bella e seducente Nicole, consigliera regionale del Pdl tutte curve capace di stregare anche il bello e tenebroso Corona. In basse alle anticipazioni del servizio che si trovano online, pare che i due piccioncini si siano lasciati andare a baci e balli infuocati… e proprio in un locale pubblico di Milano.

Quando? Pare subito dopo il ritorno della Minetti da Los Angeles, location in cui ha passato le vacanze dandosi agli scatti fotografici ed ai ritocchi (ma di questo vi parleremo domani).

Tornando alla coppia bollente di questa estate 2012, non resta che attendere di leggere cosa rivela effettivamente il settimanale Diva e Donna e vedere, poi, quali saranno le dichiarazioni di Fabrizio Corona e Nicole Minetti… sempre che ci siano ;-)

Rispondi