MUD: è in arrivo in Italia la scuola per make-up artist!

Se la vostra passione è il make-up e sognate un’accademia nella quale apprendere consigli e segreti riguardanti il mondo dei trucchi, qui per voi c’è una bellissima notizia! Finalmente apre a Milano, zona Navigli, il MUD una delle più importanti realtà nel mondo del make-up; direttamente da New York, la scuola sbarca anche in Italia, per dare a tutte le appassionate di bellezza una grandissima opportunità.

Tanto per intenderci, la Make-up Designory, è la stessa scuola frequentata dalla ormai famosa Clio, e dal 1977 forma i più grandi make-up artist del mondo, esperti in trucco scenografico e make-up speciali.

Il MUD Studio Milano, fornirà agli studenti una formazione altamente professionale, i quali saranno affiancati da severi esperti internazionali, che sorveglieranno sul loro operato e daranno consigli preziosi ed indispensabili. Gli allievi si troveranno dinanzi ad una scelta: intraprendere il percorso sulla bellezza e sul MUD Italia la scuola per make-up artistmake-up, oppure quello incentrato sul trucco cinematografico e sulle protesi speciali, ciò che è certo è che conseguiranno un attestato riconosciuto a livello internazionale col titolo di make-up artist.

La nuovissima sede milanese sarà ubicata in via Casale 3/a e per tutte le informazioni riguardanti i corsi e quant’altro, potrete cliccare QUI, il sito ufficiale MUD vi darà ottime delucidazioni.

One Response
  1. roberta