MTV Unplugged, Miley Cyrus duetterà con Madonna?

Sono entrambe artiste controverse, che amano sbalordire e divertire i loro fan. Così sembra doveroso e alquanto giusto che Miley Cyrus debba duettare ed esibirsi affianco ad un’icona del pop, del calibro di Madonna

madonnamileybillboard2013E!News riporta che alcune fonti hanno visto, lunedì, le due superstar di Hollywood sul palcoscenico, per provare la straordinaria collaborazione per MTV Unplugged. È riferito che la canzone, scelta da Cyrus e Madonna, è finora sconosciuta, ma senza dubbio si aspetta un duetto davvero formidabile, che entrerà nella storia del pop.

Madonna è ben nota per le sue performance “da copertina” con artiste più giovani di lei. Chi non ricorda la sua esibizione insieme a Britney Spears nel 2003? Agli VMAs, Madonna cantò “Like A Virgin”, insieme alla giovane cantante e a Christina Aguilera e diede un bacio a Britney, come simbolo di passaggio della corona del pop.

Lo show “Unplugged” di Miley Cyrus sarà registrato martedì e andrà in onda mercoledì sera in America. La scorsa settimana, MTV ha dichiarato in un comunicato stampa: “Miley e i suoi fan hanno sempre avuto un legame intimo e diretto, attraverso la musica, la sua personalità e la sua libertà. Il palco di Unplugged sarà il luogo perfetto per lei, dove dimostrerà agli spettatori ciò che la sua musica e le sue passioni ispirano e animano”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *