Miss Italia su La 7 è flop di ascolti ed audience: meno di 1 milione di share

A Miss Italia non fa bene la cura La 7, il concorso di bellezza vinto dalla messinese Giulia Arena, non riesce ad andare oltre il 5,5% di share con meno di un milioni di italiani sintonizzati sul programma. Un vero flop, che era forse prevedibile viste le polemiche e la scarsa “comunicazione”.

Solo 937mila spettatori per il concorso di bellezza che ha rappresentato in Italia una storia di successo negli anni, ecco il risultato raccolto da Miss Italia ieri sera. Tante “colpe” hanno pesato sulla serata, dalle polemiche spesso fuori luogo e contesto, alla scarsa comunicazione dell’evento: in effetti in tanti non sapevano che ieri sera ci sarebbe stata Miss Italia, per di più su una nuova rete come La 7.

Così chi si attendeva risultati degni del miglior Maurizio Crozza, mattatore serale di La 7, è rimasto deluso e la notorietà della nuova Miss Italia 2013 Giulia Arena, proveniente dalla Sicilia, resterà “ristretta” ai pochi telespettatori che l’hanno potuta conoscere nel corso si una serata senza ritmo, che non ha saputo intrigare e innovare.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *