Michel Telò: ai se eu te pego lo cantano giudici e moglie!

Dopo il successo estenuante di questi mesi, per Michel Teló si sta prospettando un periodo che è difficile definire anche semplicemente “facile”. Infatti, il successo per il ragazzo brasiliano acqua e sapone, sta portando con se non pochi strascichi sia a livello giudiziario che di vita di coppia.

michel telò accusato di plagio 2012 ai se eu te pegoI guadagni di Michel per la nota “Ai se eu te pego” sono stati bloccati dal tribunale brasiliano di João Pessoa, perché sul tormentone dell’inverno pende l’accusa di plagio. Infatti, sembrerebbe che la canzone sia stata inventata da tre ragazze durante un viaggio a Disney World e poi “riferita” alla musicista Acioly, che si sarebbe impossessata della canzone e l’avrebbe rigirata a faccia d’angelo Telò. Insomma, la situazione è piuttosto intricata e arrivare alla verità e ad una soluzione non sarà certo semplice.

Inoltre, come spesso accade il successo rompe più di un equilibrio e così la notorietà deve aver incrinato il rapporto tra Michel Telò e sua moglie, tanto che dai litigi si sarebbe passati alle vie legali per avviare una separazione; mentre si parla già di divorzio visto che Ana Carolina Lago (la moglie) starebbe già dividendo il letto con un nuovo compagno, che non possiamo chiamare certamente amante… In tutto questo una delle ragazze con cui è stato avvistato negli ultimi tempi Telò, alla guida della sua macchina è stata fermata per guida in stato d’ebrezza… Che periodaccio…

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=S–oiNCjNqg

Rispondi