Michael Jackson e Whitney Huston amanti? Sì, secondo la guardia del corpo.

Quando ho letto la notizia sul giornale di gossip britannico, The Sun, davvero non potevo crederci: Jacko e Whitney, legati da una relazione?!

Le rivelazioni della guardia del corpo di Michael, Matt Fiddes, sono precise e dettagliate. Ma perchè così tardi? Perchè far accusare il re del pop di pedofilia se non voleva altro che sposare Whitney Huston?

Matt Fiddes, racconta di una relazione tra la Huston e il fratello di Michael Jackson e della gelosia che il cantante provava per questo. “L’incontro decisivo tra le due star avvenne nel 1991; entrambi giovani e incoscienti (Whitney già faceva uso di droghe) hanno consumato la loro breve relazione, continuando ad amarsi segretamente senza più stare insieme fisicamente. Successivamente si sono incontrati in diverse situazioni pubbliche e Michael suggeriva alla bella cantante di lasciar perder la cocaina. Nessuno poteva sapere di questo desiderio di Michael, perchè al pubblico lui voleva mostrarsi come asessuato.”

Queste parole, sono parte della testimonianza che Matt Fiddes ha rilasciato al The Sun, ma le confessioni pesanti riguardano soprattutto il modo di pensare di Jacko. “Dopo esser entrato anche lui nel mondo della droga ha iniziato ad avere pensieri strani: era nazista, anoressico, beveva molto e cercava disperatamente di apparire su tutti i giornali riducendo il suo volto ad una maschera di cera a causa di tutti gli interventi chirurgici. Adorava il suo gilet antiproiettili che lo faceva dimagrire, anche se non ne aveva affatto bisogno; lo indossava per paura di essere ammazzato dagli attivisti in favore del bambino molestato (come dicevano i giornali)…Michael, come Whitney è morto solo e facendo uso di droghe”

Una storia davvero triste quella che la guardia del corpo ha fatto venir fuori, ma che forse gli restituisce un pò di dignità almeno per quanto riguarda la pedofilia.

More Reading

Post navigation

2 Comments

  • Com’è possibile definire le illazioni di questo individuo, precise e dettagliate? Ci si rende conto che costui ha soltanto 32 anni – ex Bodyguard Baby? Ha raccolto le confidenze di MJ? Non credo proprio, perché la sue vere guardie del corpo erano altri e persone di colore. Forse lo conosceva appena – pare, con queste dichiarazioni, un emerito razzista con il dente avvelenato da non si sa cosa – specie con il definire filonazista una persona che non è mai stata tale. E’ un calunniatore, un falso che merita una denuncia, altro che informatore dettagliato! Sono allibita da certe dichiarazioni condite con la novella rosa (unica verità – perché stupirsi, s’innamorava anche lui!) che il Fiddes avrà sentita non dallo stesso Jackson, ma letta attraverso la notizia dell’amico vero di MJ: David Guest, che conosceva anche la Houston. Cerchiamo di ragionare, per favore, e non “bere” tutto ciò che ci propina il “The Sun”…a proposito, Michael Jackson non era alcolizzato, né drogato, tantomeno strambo ( Jacko è improprio). Era un artista geniale e sensibile pugnalato a morte dalla stampa, dai falsi amici, dai presunti medici e da esseri indegni perennemente approfittatori come questo matt fiddes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *