Melissa Satta ha preso 6 chili… Tutti sul décolleté

L’ex Velina e ormai stabilmente compagna del campione del Milan, Boateng, Melissa Satta nelle sue prime uscite estive ha lasciato tutti a bocca aperta, non tanto per il suo fisico seducente, quanto per la differenza di dimensioni del suo già generoso seno.

Melissa, infatti sin dalle sue prime uscite in spiaggia, è apparsa leggermente appesantita su tutto il corpo; e così si sono moltiplicate le voci sulla sua possibile gravidanza, anche perché per sua stessa ammissione il sesso non manca. Ma quella che più colpiva era il suo seno divenuto letteralmente esplosivo.

Così dopo voci su possibili interventi chirurgici per accrescere le sue misure e quelle sulla gravidanza, Melissa Satta dal suo account Twitter ha puntualizzato che è semplicemente ingrassata di 6 Kg e che si metterà a dieta per ritornare alle sue forme “normali”. Certo a guardare le foto, Melissa deve essere proprio fortunata, perché eccetto per un po’ di pancetta, sembra proprio che i sei chili di troppo si siano “soffermati” tutti sul seno, garantendogli forme da maggiorata, per il sicuro gradimento del suo compagno.

Non resta che attendere se le forme torneranno nei ranghi dopo un po’ di dieta, oppure, se ancora una volta le star di casa nostra preferiscono bluffare per non ammettere di essere ricorse alle sapienti mani di un chirurgo per avere un fisico “esagerato” per tutte donne noi comuni mortali.