Anche se un leggero spoiler era già circolato ora la notizia è ufficializzata da E!Online: la bellissima Megan Fox aspetta il suo primo figlio. L’attrice 25 enne super sexy è incinta e sembra terribilmente felice insieme al marito Brian Austin Green, che ha sposato alle Hawaii nel 2010.

Megan Fox in attesa del primo figlioUna fonte vicina alla coppia ha infatti dichiarato che i due “sono terribilmente emozionati. Megan è già matrigna e Brian sa che sarà una mamma meravigliosa”. Infatti Brian ha già un figlio di 10 anni e Megan sembra adorare il ruolo di madre, così come testimoniano i moltissimi scatti che la ritraggono in giro per strada insieme al piccolo Kassius, la cui madre è Vanessa Marcil, prima moglie e compagna di set di Brian per qualche stagione del telefilm per ragazzi ‘Beverly Hills 90210‘.

Il successo per Megan è esploso con Transformers, film che l’ha fatta diventare non solo famosa, ma anche la donna più desiderata del pianeta. Successivamente al secondo capitolo di Transformers, però, le sue interpretazioni si contano sulle dita di una sola mano, ad avallare forse la voce che circola ad Hollywood, ovvero che la sexy Fox abbia un caratterino intrattabile sul set. Quello che però sembra essere vero, è che Megan ama molto suo marito e il suo figliastro e che la faccenda di diventare mamma le piaccia parecchio.

Ha dichiarato qualche tempo fa a Cosmopolitan che la maternità le è sempre piaciuta e che avrebbe voluto avere “almeno due figli, probabilmente anche tre. Sono sempre stata materna“. Speriamo che i suoi desideri si avverino! Auguri Megan!