Marica Pellegrinelli, “moglie” e mamma per Eros Ramazzotti

Dopo soli nove mesi, eccola al mare con un fisico perfetto. Stiamo parlando della giovanissima Marica Pellegrinelli, da poco mamma di una splendida bambina avuta con Eros Ramazzotti.

I paparazzi li hanno ripresi al mare delle Seychelles in una vacanza relax, ma anche di festeggiamenti per la nuova arrivata in famiglia, Raffaella. E’ la prima vacanza per la famiglia “allargata” di Eros che non ha rinunciato a portar con sé Aurora, primogenita avuta dalla relazione con Michelle Hunziker.

marica pellegrinelli ed eros ramazzottiEros è davvero pazzo d’amore per la piccola e per la sua Marica, che sfoggia un mise da fare invidia perfino alla Hunziker. “Merito della giovane età!” dicono le amiche di Marica. “Niente dieta lampo, ma solo alimentazione sana e mezz’ora al giorno di ginnastica a corpo libero”.

E così sull’isola di Saint Anne la giovanissima modella si è divertita a far da mamma anche ad Aurora giocando e prendendo il sole insieme a lei.

D’altronde, Marica e Aurora vanno molto d’accordo come aveva già confermato lei stessa in un’intervista a Vanity Fair: “È la figlia della persona che amo e inevitabilmente amo anche lei. Ma di madre per Aurora ce n’è una sola, ci mancherebbe”.

La storia d’amore tra Eros e Marica è ricca di buoni presupposti: il matrimonio verrà col tempo e sarà in forma privata, per quanto riguarda i figli pare che sia solo il primo di una lunga serie. Entrambi adorano i bambini e, se poi dovesse arrivare il maschietto, la pop star sarebbe ancora più contenta.

Speriamo di avere presto notizie del matrimonio dal timido Eros.

 

Rispondi