Mariah Carey: hot sulla copertina del suo nuovo singolo The Art Of Letting Go

Attraverso la sua musica, Mariah Carey mette a nudo la sua anima. Ma lunedì, la cantante pop ha fatto molto di più – con il suo fascino e le sue curve mozzafiato, ha stregato i suoi oltre 14 milioni di fan, rilasciando la copertina del suo nuovo singolo “The Art Of Letting Go”. Sulla cover, la 43enne posa in ginocchio su una spiaggia assolata, in maniera seducente, indossando un costume intero, realizzato all’uncinetto.

La formosa Mariah Carey mostra la sua ampia scollatura e la sua pancia piatta, mentre il suo sguardo è rivolto verso l’obbiettivo.

Ieri, la cantante ha pubblicato lo scatto sulla sua fan page, cominciando il conto alla rovescia, fino al giorno del rilascio del suo nuovo singolo “mancano 14 giorni”.

Recentemente, Mariah Carey ha spiegato la natura del suo nuovo lavoro alla CNN:

come cantautrice, non mi piace mai essere troppo mariahspecifica, perché preferisco che le persone siano in grado di rendere le loro esperienze di vita protagoniste del brano. Non esiste un’arte per lasciare andare alcune cose nella tua vita, le persone nella tua vita, o cose che non sono buone per noi. Qualunque sia la situazione. È un brano fatto di emozioni. Se lo si ascolta dall’inizio alla fine, si può capire quanto parli di me”.

E allora non vediamo l’ora che arrivi l’11 Novembre, per poter ascoltare l’attesissimo e nuovo singolo!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *