Proprio Manuela Arcuri era la donna che due anni fa, proprio alla fine della sua relazione con Giovanni di Gianfrancesco, diceva che finita una relazione non è possibile rimanere amici e che ancora di più non è possibile ricucire una storia già finita.

Della serie “mai dire mai”: a questo punto deve proprio ricredersi.

E’ tornato infatti l’amore tra la bella Emanuela e Giovanni di Gianfrancesco, imprenditore di Monterotondo, con cui l’attrice ha avuto una breve ma intensa love story all’incirca 2 anni fa.

La Arcuri, all’epoca, accanto all’imprenditore, si riteneva estremamente felice, appagata e serena; fin quando, però, lui fu sorpreso a baciare un’altra. A quel punto Emanuela dichiarò che la storia era già arrivata al capolinea in quanto si stavano già lasciando, e dei due non si seppe più nulla.

Ecco però che arriva un inaspettato ritorno di fiamma. Da un paio di mesi i due sono stati avvistati di nuovo insieme, e proprio in questi giorni sono stati fotografati insieme in barca al Circeo.

Non ci resta che augurare a Manuela, che è risultata essere sempre un po’ sfortunata dal punto di vista sentimentale, che questa volta le cose vadano per il meglio.

Intanto ricordiamo che in questi giorni l’attrice è impegnata, nelle vesti di Carmen Tabacchi, a girare la seconda serie di Il peccato e la vergogna, con Gabriel Garko.