Cicogna in arrivo per Manuela Arcuri che confessa a “Chi”, in edicola da oggi, che aspetta un bebè dal suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. “Sono incinta del mio fidanzato Giovanni – ha dichiarato Manuela, aggiungendo – Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo”.

E mentre da un lato la Arcuri racconta di quanto sia felice e di come, malgrado i chili in più, cerca di accettare serenamente i cambiamenti del suo corpo (“Vivo i cambiamenti del mio corpo in modo naturale, con serenità, anche perché i cambiamenti mi ricordano che dentro di me sta crescendo una vita”), dall’altra fa capolino la Manuela civettuala che i suoi fan, soprattutto i maschietti amano: “Agli uomini italiani dico che sto facendo un bambino, non è che sono ingrassata… Comunque, fra un anno, tornerò a essere la Manuela di prima, diamo loro questa speranza!”.

Raccontando poi il momento in cui ha scoperto di essere incinta, Manuela Arcuri dice di aver comprato un test in farmacia: “Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo”, e quando il test ha sentenziatoarcuri ‘bebè in arrivo’, Manuela ha messo su una bella cenetta romantica per il suo Giovanni che era a lavoro, e così ha dato la lieta novella anche al futuro papà.

La Arcuri smentisce anche le voci di nozze già celebrate: “Non è vero che ci siamo sposati, abbiamo solo due fedine di fidanzamento e io l’ho messa sulla mano sbagliata, quella degli sposi!”. Eh Manuela, dovresti saperlo ormai quanto ci piace, a noi cacciatori di scoop, fare congetture su ogni piccolo comportamento insolito dei vip di casa nostra!