Loredana Errore torna con Pioggia di comete: fra amore e desiderio

Loredana errore si riscopre innamorata e scopre il suo lato sexy. È questo quello che emerge dal suo ultimo album, Pioggia di comete, e da un’intervista a Tgcom24.

loredana errore nuovo album Pioggia di cometeIn particolare ci riferiamo ad una canzone: Più o meno mai, in cui troviamo una frase che recita “recuperiamo il senso di essere nel letto ancora denso, ancora il desiderio”. E finalmente.. aggiungerei. Si, perché va bene l’amore e l’essere sdolcinati, ma quando ci vuole il momento di passione… ci vuole! E a che vi scrive fa piacere trovare, di tanto in tanto, qualche donna che lascia a casa i tabù e mette in mostra la sua voglia di sesso, passione e amore… ma sotto le lenzuola!

Alla domanda sul perché la cantante abbia scelto di mostrare il suo lato sexy nella canzone Più o meno mai, Loredana Errore risponde: “Ho sempre fatto una percorso che in qualche modo valorizzasse la mia voce. Per questo disco è uscito un qualcosa di diverso e sono stata molto felice di comunicarlo. Mostrare un lato sensuale di me accresce la mia autostima e l’amor proprio”.

E allora viva l’autostima e l’amor proprio! Giusto? Tuttavia Loredana tiene anche a far sapere di essere innamorata e anche molto. Infatti alla domanda “Il tuo disco ruota attorno all’amore, sei innamorata?” la cantante risponde “Sì, molto

Beh, che dire, certamente un plauso alla signorina errore, che con questo nuovo disco dimostra di essere maturata e puntare ai gradini alti delle classifiche, con una ricetta fatta di amore nelle sue più svariate forme.

Rispondi