Linkin Park: ecco lo streaming del nuovo album remix Recharged

E’ già disponibile on line in streaming il secondo album remix dei Linkin Park, che dopo “Reanimation”, tornano a rimaneggiare e modificare alcuni dei loro pezzi migliori per mettere insieme quattordici tracce inedite in cui si respira, letteralmente il tipico sound della band statunitense. Lo streaming di “Recharged” è disponibile su Deejay, a questo link: http://www.deejay.it/speciali/linkin-park-lalbum-in-anteprima/356208/.

Il disco uscirà in vendita il prossimo 29 ottobre ed è stato interamente prodotto da Rick Rubin e Mike Shinoda. Per Chester Bennington, voce e frontman (in senso lato) del gruppo, questo nuovo lavoro non è solamente una raccolta di remix, ma un vero e proprio progetto che si posiziona in un continuum artistico con gli ultimi due album della band: “A Thousand Suns” e “Living Things”.

Nell’album in cui Chester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Rob Bourdon e Joe Hahn ci ripropongono il loro mutevole sound, si riconoscono in particolare importanti brani della storia recente del Linkin Park, come quelli tratti dall’album “Living Things”, trai quali spicca “A Light That Never Comes”, realizzato in collaborazione con il dj Steve Aoki e scelto come ‘singolo’ di lancio di questa riproposizione remixata dei loro ultimi successi.

Per il lancio dell’album è previsto il rilascio di 500 box set in Linkin Parkedizione limitata prenotabili e acquistabili al seguente link: http://linkinpark.warnerreprise.com/it/.

Nel box ci sarà oltre ad un esclusivo gadget formato da una Interactive Art Sculpture in 3D, con la raffigurazione di una testa di leone circondata da un fluido magnetico chiamato “ferrofluid”, racchiusa in una sfera di vetro con un supporto personalizzato (diametro della sfera di 4 cm), un magnetic stylus, un libro illustrato ispirato a “Living Things”, due Disco Folio sempre di “Living Thigns” e una custodia personalizzata con cerniera.

Una edizione davvero esclusiva, che nessun fan accanito della band può perdersi!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *