Lea Michele condivide le foto del suo nuovo video musicale

Sicuramente, Lea Michele non può che essere entusiasta del suo imminente esordio da cantante! Domenica, la star di “Glee” ha girato il suo primo video musicale e ha voluto condividere la sua immensa gioia, con i suoi fan, pubblicando su Instagram alcune foto, che la ritraggono dietro le quinte.

Dopo un anno tormentato dal dolore per la scomparsa del suo compagno e collega, Lea Michele sta per realizzare il suo sogno, lavorando al suo primo album da solista, che, probabilmente, sarà rilasciato all’inizio del nuovo anno.

Dalle foto, possiamo vedere la bellissima Lea, nella penombra del set, guardare verso l’obbiettivo in maniera seducente. L’attrice appare con i suoi lunghi capelli sciolti e con un tocco leggero lea micheledi make-up. Ad accompagnare gli scatti, vi è la didascalia:

SO EXCITED SHOOTING MY VERY FIRST MUSIC VIDEO TODAY FOR THE FIRST ALBUM SINGLE!”.

Sebbene non abbia ancora rivelato quale brano sarà il primo ad essere rilasciato, Lea Michele ha, recentemente, rivelato, in un’intervista alla rivista “Elle”, di aver fatto un’aggiunta last-minute alla lista dei brani. Ultimamente, la giovane star ha registrato la canzone “You’re mine”, che funge da dedica a Cory Monteith, tragicamente scomparso per overdose nel mese di luglio.

Lea ha commentato tale aggiunta: “questa canzone mi rende felice. Mi fa pensare a Cory. Era la nostra. Quando penso a lui, la canto”.

 

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *