E’ andato in onda ieri sera su Canale 5 un nuovo episodio di Le Tre Rose di Eva 2, precisamente il sesto. La trama si infittisce e il mix tra noir e mistery si fa sempre più intenso; proprio questo mix sembra da una parte tenere vivi e incollati allo schermo i vecchi affezionati a questa serie televisiva, ma allo stesso tempo anche irritarli.

L’intero pubblico, dopo la puntata di ieri sera, è decisamente arrabbiato ed amareggiato. Alessandro Monforte ancora una volta, come nella prima stagione, dimostra di non meritare l’amore di Aurora, non credendo alle sue parole e facendosi abbindolare da cattive donne ammaliatrici. Se nella prima stagione era stata Viola a catturare Alessandro nella sua rete, le tre rose di eva 2ingannando tutti sulla presunta colpevolezza di Aurora, questa volta è toccato a Veronica. La donna, alla fine, è riuscita nei suoi intenti: separare Alessandro e Aurora e portarsi a letto quest’ultimo.

Con questo gesto l’amore tra Aurora e Alessandro è finito per sempre? Noi ci auguriamo davvero di si, visto che il bel Monforte da due stagioni non fa altro che credere a tutti tranne che alla sua ormai ex compagna! Ma andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda il prossimo mercoledì, 9 ottobre.

All’indomani della notte passata con Veronica, Alessandro va a Primaluce per vedere la piccola Eva. Aurora, però, si accorge subito che lui non porta più la fede (gettata nel lago) e intuisce anche il tradimento con Veronica; nel momento in cui la Taviani chiede in lacrime al suo ex compagno come potrà mai perdonargli una cosa del genere, lui risponde che non vuole il suo perdono, pretendendo di vedere sua figlia.

Aurora, amareggiata, arrabbiata e disperata per l’accaduto, urla ad Alessandro che non gli lascerà più vedere sua figlia; Monforte, a sua volta, le giura che le porterà via la bambina e agisce legalmente per farlo. tra i due ormai è guerra aperta, e Alessandro è più cattivo e ingenuo che mai.

Intanto, Tessa con l’aiuto di Andrea indaga sull’uomo misterioso entrato in casa e vengono a galla i primi pezzi di un grande mistero.