close

Le Tre Rose di Eva 2: salta la puntata di stasera (6 novembre)

Dopo una settimana di attesa eravamo tutti pronti oggi per vedere questa sera, 6 novembre, un’altra puntata della seconda stagione di Le tre Rose di Eva. Invece, purtroppo, ci sono brutte notizie per tutti i fan dei Monforte e delle Taviani: la puntata di questa sera non andrà in onda!

Questa stagione di Le Tre Rose di Eva ci sta appassionando davvero tanto e di settimana in settimana non vediamo l’ora di vedere l’episodio successivo della nostra amata serie tv. Questa settimana, però, non possiamo fare a meno di rimanere delusi le tre rose di eva logodalla novità, ovvero dal fatto che l’episodio non verrà trasmesso; perché? Perché la Mediaset lascerà spazio al girone di qualificazione della Champions League, che vedrà affrontarsi il Barcellona di Leo Messi e il Milan, che dovrà riscattarsi dalle grosse difficoltà in campionato.

L’appuntamento settimanale del mercoledì, dunque, è rimandato a mercoledì 13 novembre. Nuove situazioni ci aspettano a Villaba e Primaluce: Ottavia che è stata messa sotto da una misteriosa Mercedes; Aurora che ha sposato Edoardo e Veronica che vuole proteggere il suo amato Alessandro.

Inoltre un altro personaggio è ritornato a pieno titolo sulla scena: Eugenio Camerana, che indagherà sull’omicidio di Viola e aiuterà Tessa a scoprire qualcosa in più sull’omicidio di Andrea.

Presto vi daremo le nuove anticipazioni!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page