Laura Pausini: “Limpido” in nomination ai World Music Awards

Il prossimo 23 novembre a Montecarlo si terranno i “World Music Awards”, evento che premia i più grandi successi dei cantanti, a livello mondiale.

A rappresentare il nostro Paese ci saranno diversi cantanti, tra cui Laura Pausini, che è in gara come “Best Female Artist” e “Best Entertainer”. Ma c’è di più – il suo nuovo brano “Limpido” scritto con Virginio Simonelli e cantato con Kylie Minogue gareggerà nella categoria come “World’s Best Song”. Il duetto di Laura Pausini e della cantante australiana è volato, subito, in testa alla classifica dei singoli più acquistati su iTunes e ora mira a conquistare il premio come miglior canzone.laura-pausini-kylie-minogue-limpido

Sulla pagina ufficiale Facebook di World Music Awards, la collaborazione tra Laura Pausini e Kylie Minogue viene descritta come “un duetto meraviglioso” e “un’ incredibile combinazione”. Laura Pausini viene presentata come la “diva italiana” e onorata nelle righe, che leggono: “Laura ha sempre dimostrato di avere una voce potente, quindi non c’è da sorprendersi se qui mostra un’eccezionale registro e controllo della voce, producendo i suoi testi con la stessa energia, per cui è nota anche Celine Dion”.

Non è la prima volta che la cantante concorre per la vittoria di questo prestigioso premio internazionale, infatti, nei suoi venti anni di carriera si è aggiudicata ben 5 World Music Awards, nella categoria “miglior artista italiana”.

Laura Pausini torna sulle scene più carica che mai e non delude, continuando a portare alto il nome della musica italiana all’estero. Tutti i fan sono già pronti per fare vincere la loro beniamina, votando e pubblicizzando l’evento.

Rispondi