Laura Maggi: la sexy barista “strabica” in copertina di Playboy!

Continua a far parlare di sé la sexy barista di Bagnolo Mella, Laura Maggi, che ormai sembra aver monopolizzato l’attenzione dei media. Noi, invece, vorremmo sfruttare questa occasione per fare un po’ di considerazioni in libertà. Già, perché pochi giorni fa si sono celebrati i 50 anni delle protesi per il seno e visto che nel caso della sexy barista, dei reality e di molte starlette, alla fine sempre e solo di tette si parla, perché non parlarne apertamente da donna a donna?

Laura Maggi Playboy CopertinaLaura Maggi torna a calcare i palcoscenici perché, come preannunciato qualche settimana fa, si è aggiudicata la copertina di Playboy Italia, già, ma non quella principale dedicata interamente a Cristina Del Basso (la super maggiorata cui pesano “le tette”), ma solo quella di una versione “espressa” interamente dedicata alla barista “più desiderata del mondo”. Ma a guardarla bene, siamo certe che sia così?

Già, perché in questi 50 anni di tette rifatte ne abbiamo viste sin troppe, alcune graziose, altre invidiabili e moltissime inguardabili. Beh, quelle della barista che fa impazzire l’Italia andrebbero annoverate in queste ultime. C’è una quarantenne di Jesolo che ha fatto causa al chirurgo perché aveva i seni “leggermente strabici”, mentre Laura Maggi viene osannata per questo strabismo di venere che l’ha colpita più in basso. E non c’è nessuna vena di sarcasmo o di invidia, solo la constatazione che quei seni proprio no, non sono da far girare la testa. Al massimo il suo sedere può essere interessante.

Non vi postiamo le foto di Playboy, o quelle che girano online ormai da settimane, ma basta guardarle per vedere due seni piazzati lì, dove prima c’era la pianura più brulla, che guardano in direzione opposta. Un investimento non tanto riuscito, ma a vedere il successo si potrebbe dire solo il contrario. Infatti, è ormai più famosa lei di Guendalina Tavassi che sull’Isola dei Famosi ha mostrato il seno ad ogni piè sospinto, di Cristina Del Basso e della sproporzionata Jordan Carver, che dei suoi seni ha fatto uno strumento di lavoro. Tant’è che i fotoset di Playboy si sprecano ad immortalarla in pose quanto meno paragonabili a “fare la ruota in quei giorni”, come mostrava un noto spot TV tempo fa.

Jordan CarverAlmeno dobbiamo riconoscere alla Carver di aver fatto le cose in grande; e come potremmo dire il contrario, di fronte ad una 15esima della scala Richter, in grado di intimidire sia Buffon che il più acclamato dei cestisti NBA?

Una cosa è certa: oggi il seno rifatto, o meglio come dicono molti uomini le tette d’acciaio che sfidano ogni legge della fisica, vanno di moda e sono gradite quanto meno alla vista. Perché a sentire i commenti degli uomini, una volta arrivati a letto, non è poi così fantastico avere a che fare con due pezzi di marmo, a volte troppo scomodi da gestire in situazioni “delicate”. Di certo sono un buon viatico verso il successo, già…

Se l’unica cosa che è possibile investire sono 4-5.000 euro, anziché mostrare realmente di saper fare qualcosa e di valere per quello che si è, non resta che scommettere tutto su  quello che ci si porta dietro… anzi ben in vista sul davanti.

E c’è persino chi le ha dedicato un video con remix delle sue parole durante l’intervista esclusiva a le Iene.

[youtube id=”Vgc4wJIZFfQ” width=”620″ height=”360″]

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *