Lady Gaga svela le GagaDoll giapponesi con tacchi vertiginosi e pelle di silicone

Lady Gaga è nota per i suoi comportamenti stravaganti e la sua originalità; è unica nel suo stile e nel suo essere artista! Ma, mercoledì i fan della grande cantante hanno potuto ammirare non una, ma ben tre versioni di Lady Gaga! Miss Germanotta ha condiviso su Twitter una foto, che la ritrae su un divano, in mezzo a due bambole a sua immagine, a grandezza naturale.

La 27enne è attualmente in Giappone, per promuovere il suo terzo album “ARTPOP”, ed ha approfittato del viaggio, per chiedere ai produttori giapponesi di bambole high-tech, di creare le GAGADOLL. Nel pubblicare l’immagine, Lady Gaga ha scritto: “chi ha bisogno delle barbie quando qualcuno ha una pop star del proprio formato, che canta per voi #gagadollz. Ehi, Babbo Natale? È troppo tardi, per aggiungere questo alla mia lista di Natale?”.

La Gagadoll seduta alla sua destra indossa lady gaga asta michael jacksonsgargianti pantaloni, mentre la bambola alla sua sinistra indossa un abito bianco elegante. Secondo quanto riporta il tabloid MailOnline, è possibile ascoltare i brani dell’ultimo album della cantante, attraverso un altoparlante nascosto nelle bambole.

Le “radio” realistiche sono state realizzate a somiglianza della cantante, con l’ausilio di uno speciale silicone, che permette alle bambole di simulare anche alcune delle sue espressioni facciali. Una fonte ha dichiarato su MailOnline che le Gagadoll hanno solo una funzione promozionale e non si sa se saranno disponibili sul mercato.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *