Lady Gaga non è più single! Taylor Kinney la rivuole!

L’attore Taylor Kinney ha bisogno della sua Germanotta. Dopo alcuni mesi passati entrambi da single, si è riaccesa la scintilla tra Lady Gaga e l’attore-modello originario della Pennsylvania.

lady gaga taylor kinney insieme gossip amoreDecisione della prima rottura era stata presa proprio dalla cantante che, ad un passo dal matrimonio, non riusciva a dedicarsi al suo uomo per i troppi impegni lavorativi.

Adesso sembra che la situazione si sia acquietata e che i due vogliano darsi una seconda opportunità. Sono stati infatti fotografati in tenere effusioni in Thailandia, una delle tappe del tour di Lady Gaga.

La notizia sarebbe saltata fuori dal quotidiano on line Us Weekly: «Sembrava proprio come se fossero tornati insieme, si tenevano la mano e facevano i carini insieme ovunque andavano. Sono stati visti baciarsi proprio mentre entravano nell’ascensore dell’hotel. Hanno intenzione di provarci e far funzionare le cose. Nonostante il pazzesco carico di impegni, Gaga si è accorta che lui le mancava».

L’eccentrica Lady Gaga nelle ultime ore è sotto controllo dei medici per via del suo peso che continua a diminuire. La causa sono i continui viaggi ed impegni di lavoro, forse lei, non aveva tutti i torti quando diceva al suo Taylor: “Gli impegni lavorativi ostacolano la coppia”. In ansia per la sua magrezza, anche l’amico Elton John, legato da diversi anni a Lady Gaga a tal punto da sceglierla come madrina per sua figlia.

I problemi di bulimia e anoressia della regina del pop, la accompagnano dai tempi del liceo e il suo vecchio manager Ciemny avrebbe confermato i sei ricoveri avuti in un anno per malnutrizione. Si spera che Taylor Kinney sappia metter un pò di giudizio nella giovane cantante, perchè diciamo la verità, gli uomini non amano le donne scheletriche.