La maison Armani diventa digital

In occasione della “One Night Only” di Parigi Giorgio Armani ha deciso di lanciare la seconda iniziativa di Armani/Live

armani-live-for-one-night-only-paris-con-loic-L-GB2C8_Si tratta del nuovo giornale digitale live che contiene informazioni, cuirosità, interviste, immagini, video inediti e contributi scritti da personalità di rilievo. I contenuti del nuovo giornale riguardano tutti il mondo affascinante e patinato della famosissima maison, un mondo in cui molte persone vorrebbero intrufolarsi e rimanervi legate per sempre ad osservare vecchie e nuove collezioni tra una sfilata e l’altra.

I contenuti editoriali speciali sono stati creati per l’occasione dal regista francese Loïc Prigent, famoso per i suoi documentari dallo stile di ripresa senza filtro con cui ha filmato i grandi nomi della moda durante la loro attività quotidiana. Per la “One Night Only” il regista punta dunque a raccontare l’Armani che sta dietro paillettes e lustini, parla dell’uomo oltre che del noto stilista portandone alla luce pregi e difetti sconosciuti, racconta la sua vita, il suo essere e il suo rapporto speciale con la città di Parigi.

I vari contributi hanno dunque il compito di mettere a nudo l’uomo Armani smembrandolo dallo stilista patinato che colleziona successi e veste star internazionali e non.

 

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi